Azienda Agricola I Rodi
×
 x 

Carrello vuoto
PDFStampa

Miele di Castagno 500gr (6pz.)

Le caratteristiche particolari del miele di melata è un’ottima fonte di ferro, utile per chi segue diete vegetariane o vegane, e può essere usato come dolcificante leggero grazie al suo contenuto meno elevato di zuccheri semplici che ne garantiscono un indice glicemico inferiore più indicato per i diabetici e per le persone che seguono diete dimagranti o a basso impatto glicemico.  
Visto che la materia prima raccolta dalle api proviene dalle foglie degli alberi, è estremamente importante la zona di raccolta.
Array
42,75 €
Ammontare IVA3,89 €
Descrizione

Il miele di melata è ricco di fruttosio e sali minerali come potassio e ferro, senza contare quantità di calcio, magnesio, sodio e manganese.

Grazie alla grande quantità di sali minerali presenti, questo tipo di miele è ideale per una dieta che combatte l’anemia (ovvero la mancanza di ferro nell’organismo). Grazie alle sue proprietà antispasmodiche è un ottimo alleato per combattere i dolori mestruali, unito a erbe rilassanti quali la camomilla. Le sue proprietà lenitive e cicatrizzanti lo rendono adattato durante la convalescenza da ulcera, ma anche per combattere in modo naturale raffreddamenti, mal di gola e sintomi influenzali.

 


stagione frutta fresca


febbraio - marzo gemme ribes nero
maggio - giugno fragole, fragole di bosco
giugno - luglio (autoraccolta)              lamponi
luglio - ottobre lamponi
luglio more, ribes rosso e nero
fine luglio - agosto mirtillo nero spontaneo

 


orologio  ORARIO SPACCIO AGRICOLO = dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 15:00 alle 19:30


 

Ceste Regalo Personalizzate

Contattaci per avere un'offerta su misura telefonando al numero 0536 68296 o inviando una mail a info@irodi.it.

ACQUISTA!


TOP